Sorpreso mentre cedeva hashish, pusher in manette a Lipari

redme

Sorpreso mentre cedeva hashish, pusher in manette a Lipari

redme |
venerdì 22 Marzo 2024 - 16:32

Con l’accusa di spaccio di stupefacenti, un presunto spacciatore è stato arrestato dai carabinieri di Lipari. È successo in una via del centro eoliano, quando una pattuglia di militari ha sorpreso un individuo nel momento in cui, in maniera guardinga, stava consegnando un involucro ad un una persona. Così i carabinieri sono intervenuti e hanno bloccato il presunto pusher, poi identificato in un 34enne del luogo, recuperando l’involucro che aveva appena ceduto, al cui interno erano contenuti quasi 5 grammi di hashish. 

Ritenendo che l’uomo potesse detenere ulteriore droga in casa, i militari dell’Arma hanno perquisito la sua abitazione che ha permesso di trovare e sequestrare ulteriori 77 grammi circa di hashish, già suddivise in dosi, abilmente occultati tra i vestiti nell’armadio della camera da letto. Durante la perquisizione, i militari hanno altresì trovato e sequestrato un bilancino di precisione, unitamente vario materiale verosimilmente utilizzato per il confezionamento della droga.

Al temine delle operazioni, i carabinieri hanno arrestato il 34enne con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e segnalato l’acquirente alla Prefettura di Messina quale assuntore di droghe. Ultimate le formalità di rito, l’arrestato è stato ristretto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

La droga è stata inviata ai carabinieri del Ris per le analisi di laboratorio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta