Droga negli slip, giovane arrestato a Sant’Agata di Militello

redme

Droga negli slip, giovane arrestato a Sant’Agata di Militello

redme |
lunedì 18 Marzo 2024 - 18:21

I carabinieri di Sant’Agata di Militello hanno arrestato un giovane per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Nel corso dei controlli, predisposti nei pressi della stazione ferroviaria di Sant’Agata di Militello, i carabinieri hanno notato un giovane in atteggiamento sospetto, appena sceso dal treno proveniente da Palermo. Seguito e bloccato dai militari dell’Arma, l’individuo è stato trovato in possesso di due involucri al cui interno erano rispettivamente contenuti oltre 60 grammi di hashish e 18 grammi di cocaina, abilmente occultati negli slip. 

La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione del fermato, laddove i carabinieri hanno sequestrato un bilancino di precisione e vario materiale verosimilmente utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. 

La droga è stata inviata ai carabinieri del Ris per le analisi di laboratorio. Ultimate le formalità di rito, il giovane è statobristretto ai domiciliari presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta