Rapina nei confronti di un tunisino: scatta un arresto

red..me

Rapina nei confronti di un tunisino: scatta un arresto

red..me |
giovedì 22 Febbraio 2024 - 12:15

Scatta un arresto per una rapina nei confronti di un tunisino residente a Sant’Agata Militello. La vittima, affetta da minorazioni fisiche, ha descritto ai poliziotti, giunti nel frattempo sul posto, quanto accaduto, precisando di essersi vista sottrarre con la forza oltre 300 euro.

In particolare, la vittima aveva da poco effettuato un prelievo presso un bancomat cittadino quando è stato preso di mira dal presunto rapinatore, quarantenne tunisino residente nella cittadina nebroidea. Quest’ultimo ha dapprima malmenato la vittima e, successivamente, l’ha trascinata in una via poco frequentata dove, tenendolo fermo, gli ha sottratto un sostanzioso quantitativo di denaro; solo grazie alla resistenza della vittima il bottino non è stato ingente.

Con un’indagine lampo è stato possibile accertare ed identificare il presunto autore del delitto di rapina e segnalarlo tempestivamente alla Procura della Repubblica di Patti. Il Gip presso quel Tribunale ha accolto il quadro indiziario offerto e conseguenzialmente emesso il provvedimento eseguito. L’indagato una volta rintracciato è stato sottoposto agli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico; allo stesso è stato intimato di non allontanarsi dalla propria abitazione senza l’autorizzazione dell’autorità giudiziaria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta