Tremestieri chiude per tre giorni, lavori alla tangenziale

Michele Bruno

Tremestieri chiude per tre giorni, lavori alla tangenziale

mercoledì 14 Febbraio 2024 - 14:03

Il Consorzio Autostrade Siciliane ha annunciato l’avvio dei lavori sulla tangenziale di Messina. Queste operazioni, pianificate dal Cas per ridurre i disagi, mirano a garantire il progresso nei lavori di ripristino dello strato di usura, dell’impermeabilizzazione provvisoria e delle riprese di avvallamenti.

Si inizia con la chiusura dell’uscita di Messina Sud Tremestieri, lasciando disponibile solo l’uscita di San Filippo. Date le precedenti situazioni di caos causate dai lavori, è fondamentale attenuare i disagi.

Tuttavia, il Cas sottolinea che si tratta di interventi indispensabili per garantire la sicurezza della rete autostradale.

A partire dal primo febbraio, è entrato in vigore l’aumento dei pedaggi, una situazione che ha ulteriormente irritato gli automobilisti già alle prese con gravi carenze infrastrutturali.

Questi i lavori che Autostrade Siciliane ha programmato e che comporteranno chiusure temporanee sugli svincoli della tangenziale di Messina:

  • Chiusura della rampa in uscita a Messina Sud Tremestieri: Dal 15 al 18 febbraio, dalle ore 22:00 alle ore 24:00, per lavori di manutenzione ordinaria.
  • Chiusura della rampa di ingresso a Messina Centro: Dalle ore 6:00 del 24 febbraio alle ore 20:00 del 25 febbraio, per lavori sulla pavimentazione.
  • Chiusura dello svincolo in uscita a Messina Centro: Il 2 marzo, dalle ore 6:00 alle ore 20:00, per lavori di manutenzione ordinaria.
  • Chiusura della rampa di ingresso a Messina Gazzi: Il 9 marzo, dalle ore 6:00 alle ore 20:00, per interventi di ripristino della pavimentazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta