Lega, il neo commissario regionale inizierà da Messina il suo tour in Sicilia

red..me

Lega, il neo commissario regionale inizierà da Messina il suo tour in Sicilia

red..me |
venerdì 09 Febbraio 2024 - 08:21

Sarà Messina la prima provincia siciliana che andrà a visitare il nuovo commissario regionale della Lega, Claudio Durigon. Dopo una conferenza a Reggio Calabria, alle 18 di oggi Durigon inizierà ufficialmente il suo tour in Sicilia con un incontro a Messina.

A fare gli onori di casa per la sua prima tappa siciliana ci saranno il vicecapogruppo della Lega a Palazzo Madama Nino Germanà e il parlamentare regionale Pippo Laccoto. Ovviamente, sarà presente al completo anche la squadra dei consiglieri comunali messinesi della Lega: Mirco Cantello, Amalia Centofanti, Giulia Restuccia, Emilia Rotondo e Giuseppe Villari.

“La presenza di Durigon in Sicilia e questa sua prima tappa a Messina -commenta il senatore Germanà – sono l’ulteriore testimonianza dell’interesse che la Lega, con in testa il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, ha per l’Isola e per la nostra città in particolare. Sono certo che la nomina di Durigon contribuirà in maniera determinante al radicamento della Lega in Sicilia e ad accrescere il numero degli elettori del nostro partito in questa regione”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta