Ragazzino picchiato dal branco per 20 euro

redme

Ragazzino picchiato dal branco per 20 euro

redme |
giovedì 08 Febbraio 2024 - 20:31

Un 15enne è stato aggredito e rapinato da quattro giovani in pieno centro. La polizia ha subito rintracciato gli aggressori, quattro tunisini di età compresa fra 19 e 22 anni, alcuni con regolare permesso di soggiorno, altri in attesa di ottenere il documento. L’accusa è di lesioni e rapina. L’aggressione è avvenuta in serata: i quattro nordafricani hanno conosciuto il 15enne e si sono intrattenuti con lui.
Quindi, approfittando della sua buona fede, lo hanno invitato a seguirli. Con una scusa lo hanno portato con loro all’interno della villetta Quasimodo in via Tommaso Cannizzaro, a quell’ora completamente deserta. Prima gli hanno chiesto di consegnare il denaro che aveva con sé ed al suo rifiuto hanno cominciato a colpirlo con calci e pugni, procurandogli ferite al volto.
I quattro si sono impossessati di 20 euro che il ragazzo custodiva nella tasca del giubbotto e sono fuggiti. Rimasto da solo il 15enne ha telefonato alla madre che a sua volta ha avvertito il 112. All’arrivo dei poliziotti il ragazzino era dolorante e sanguinante in volto e piangeva impaurito. Medicato al pronto soccorso dell’ospedale Piemonte è stato giudicato guaribile in 10 giorni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta