Caccia, entro il primo aprile la restituzione dei tesserini venatori

red..me

Caccia, entro il primo aprile la restituzione dei tesserini venatori

red..me |
giovedì 08 Febbraio 2024 - 10:12

La restituzione dei tesserini venatori da parte dei cacciatori potrà avvenire entro il primo aprile negli uffici di Palazzo Zanca. A renderlo noto è l’Ente comunale, specificando che i cacciatori possono provvedere alla restituzione dei tesserini venatori stagione 2023/2024 presso l’ufficio Caccia, situato nella stanza 62 al piano terra di palazzo Zanca, tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 12.30, oltre che martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle 16.30.

Il termine di scadenza è l’1 aprile. I cacciatori  possono altresì delegare le Associazioni riconosciute alla restituzione dei tesserini e al ritiro della ricevuta da vidimare a cura dell’ufficio Caccia. In tale ipotesi le associazioni dovranno restituire i tesserini producendo la dichiarazione con l’elenco dei nominativi dei cacciatori deleganti, sottoscritta dal rappresentante e accompagnata dalla copia del documento di identità dello stesso e dalla copia dei documenti di identità dei deleganti (il modulo da utilizzare è allegato). L’ufficio Caccia, ricevuti i tesserini, predisporrà le ricevute da consegnare alle Associazioni delegate che si faranno carico della consegna ai diretti interessati.

Per ulteriori informazioni contattare la responsabile del procedimento Maria Gabriella Pollicino al numero 090-7722172 email protocollo@comune.messina.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta