Atm attiva canale WhatsApp: info in tempo reale sul servizio di trasporto

red..me

Atm attiva canale WhatsApp: info in tempo reale sul servizio di trasporto

red..me |
venerdì 02 Febbraio 2024 - 11:33

Atm Messina si doterà di un canale WhatsApp per inviare all’utenza comunicazioni in tempo reale sul servizio di trasporto pubblico locale. Il canale Whatsapp sarà attivo dal 5 febbraio e integrerà il canale Telegram ed il sito istituzionale di Atm Spa.

WhatsApp, applicazione divenuta ormai di uso comune tra le persone di qualsiasi età, consentirà agli utenti che si registreranno di ricevere informazioni in tempo reale sul servizio di trasporto pubblico locale e di rimanere aggiornati sulle attività di Atm Spa. Per iscriversi basterà accedere al seguente link: https://whatsapp.com/channel/0029VaJwo471t90Y78wF203X.

“Con questa iniziativa – spiega il presidente dell’Azienda Trasporti di Messina, Giuseppe Campagna – intendiamo rafforzare il filo diretto con i nostri utenti, affinché le comunicazioni sul servizio di Tpl – che già diffondiamo attraverso il sito istituzionale, il canale Telegram e le nostre pagine social – possano raggiungere sempre più persone”.

Tramite il canale WhatsApp di Atm Messina, l’utenza verrà aggiornata in maniera puntuale su eventuali modifiche di percorso, di orario o su altre variazioni relative al servizio di trasporto pubblico locale. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta