Differenziata, Messina record con una gestione virtuosa

redme

Differenziata, Messina record con una gestione virtuosa

redme |
lunedì 29 Gennaio 2024 - 20:10

“Messina ha sfatato il mito del ‘non si può fare’ ed oggi è la prima città metropolitana in Sicilia e ottava tra le 14 città con popolazione superiore ai 200 mila abitanti con una percentuale di differenziata vicina al 60%. Siamo avanti rispetto a Roma, Genova, Napoli, Bari ,Palermo e Catania. Il nostro obiettivo è raggiungere il 65%.”
Lo ha dichiarato Mariagrazia Interdonato, presidente di MessinaServizi Bene Comune in diretta ospite degli studi di Antenna Sicilia del giornalista Michele Cucuzza nella trasmissione Buongiorno Sicilia, parlando dell’evento in programma giovedì 1° febbraio alle ore 9.30 a Palazzo Zanca: “65% e oltre! Efficienza e Sfide in Sicilia: Riduzione, Riutilizzo, Riciclo e Recupero. La Virtuosa Gestione dei Rifiuti nella Città Metropolitana di Messina.”
Questo straordinario risultato posiziona Messina al vertice della classifica delle città impegnate nella gestione sostenibile dei rifiuti, dimostrando che con determinazione e collaborazione si possono raggiungere obiettivi ambiziosi. La stampa e la cittadinanza sono invitati a partecipare all’evento del 1° febbraio, occasione per condividere le esperienze virtuose di Messina nella gestione dei rifiuti e illustrare la strada percorsa per raggiungere questi risultati significativi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta