Botte al Caio Duilio, quattro persone in ospedale

red.me

Botte al Caio Duilio, quattro persone in ospedale

red.me |
mercoledì 24 Gennaio 2024 - 10:41

Una lite degenerata nella violenza. Questo è quello che sarebbe accaduto nella sede staccata dell’Istituto Nautico Caio Duilio presso il Don Bosco. Un genitore di un allievo avrebbe picchiato due docenti, e ciò sarebbe avvenuto, secondo la versione della famiglia, perché uno dei docenti avrebbe dato uno schiaffo al giovane studente.

Secondo la famiglia non sarebbe stato l’unico episodio di questo genere nei confronti del ragazzo. Già a dicembre sarebbe stato aggredito. La famiglia si era rivolta a un legale per questo motivo.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia che hanno subito avviato un’indagine per ricostruire la dinamica di quanto è successo. La dirigente scolastica Daniela Pistorino ha, a sua volta, avviato indagini interne per approfondire i fatti, e non ha voluto esprimersi in dettaglio sull’accaduto, perché ci sono indagini in corso, ma ha detto che “Il Caio Duilio è una scuola di eccellenza, in cui è forte il senso di appartenenza ed il rapporto con le istituzioni civili e militari della città. Episodi come questo testimoniano una crisi di valori e un forte malessere sociale sui quali è necessario intervenire con efficacia”.

Sia i due docenti, sia il padre ed il ragazzo sarebbero stati subito portati in ospedale per le cure del caso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta