Carnevale eoliano, sarà RTM ad organizzarlo

red.me

Carnevale eoliano, sarà RTM ad organizzarlo

red.me |
martedì 23 Gennaio 2024 - 13:03

Non solo carri per un Carnevale eoliano di tutti e per tutti. L’associazione RTM , editrice di Telespazio Messina, dopo il successo delle manifestazioni natalizie e di fine anno si aggiudica, dal Comune di Lipari, anche l’organizzazione del Carnevale eoliano 2024 e scalda i motori per riportare a Lipari e nell’arcipelago, allegria, condivisione e inclusione, convivialità.

“Saranno questi- dichiara il presidente Franco Arcoraci– i valori del nuovo Carnevale eoliano per un un’insularità da sostenere con i valori che sono propri delle piccole comunità, fucine di piccole grandi idee ed iniziative”.

Dall’8 al 12 febbraio, bambini protagonisti grazie alla grande adesione delle scuole; salsicciate con una grande discoteca all’aperto nel centro di Lipari, dolci della tradizione carnascialesca eoliana per tutti, balli in maschera per fasce d’età, corsi di ballo.

Ed ancora: caccia al tesoro, sfilate di carri , minicarri e tante altre sorprese che riguarderanno anche le isole. Ma si lavora ancora per raccogliere , per quanto possibile la più ampia unità d’intenti e per definire insieme a quanti vogliono collaborare il programma della manifestazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta