Domani Amam chiude i rubinetti per tre giorni: previste postazioni fisse e mobili per rifornirsi

red..me

Domani Amam chiude i rubinetti per tre giorni: previste postazioni fisse e mobili per rifornirsi

red..me |
venerdì 19 Gennaio 2024 - 11:01

È tutto pronto per l’interruzione programmata dell’erogazione idrica. Dopo due rinvii, da oggi il servizio idrico verrà momentaneamente sospeso per consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione sulla condotta Fiumefreddo. Salvo imprevisti dell’ultimo secondo, i lavori sono iniziati questa mattina e dovrebbero concludersi entro 24 ore. L’interruzione del servizio, in particolare, interesserà una vasta area che va da Contesse a Mortelle.

Nella mattinata di sabato avverrà il graduale ripristino dell’erogazione d’acqua, che durerà sino alle successive 48 ore. Pertanto, mentre in alcuni rioni il servizio idrico potrebbe essere attivato già nel pomeriggio di sabato, altri quartieri potrebbero dover aspettare sino a domenica. In ogni caso, il servizio dovrebbe essere totalmente ripristinato entro domenica 21.

Per ogni emergenza, i cittadini potranno rivolgersi al Coc al seguente numero 090-22866. Per contenere quanto più possibile i disagi che si verranno a creare, Amam metterà a disposizione diverse postazioni sia fisse che mobili. In particolare, ci saranno tre autobotti fisse alla rotatoria Annunziata, Granatari e a piazza Fazio (Camaro) e quattro rubinetti fissi tra Giostra (pressi sede Amam), piazza Castronovo (incrocio tra via Girolamo Savonarola e via Onofrio Gabriele), viale Europa (pressi ospedale Piemonte) e viale Principe Umberto (pressi clinica Cristo Re). Inoltre, saranno presenti dieci autobotti che gireranno per la città, fornendo così il loro supporto ai vari rioni e villaggi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta