Piazza Cairoli, il giallo del dehor “fantasma”…

Redazione

Piazza Cairoli, il giallo del dehor “fantasma”…

sabato 13 Gennaio 2024 - 09:43

Un autentico mistero: neanche il tempo di collocare il dehor che è scomparso nel giro di qualche ora. Quanto accaduto a piazza Cairoli, in corrispondenza di un noto locale di ritrovo, è qualcosa di inspiegabile. I fatti: mercoledì mattina le maestranze hanno iniziato i lavori di collocazione della struttura, nel bel mezzo della piazza, ma nel pomeriggio, probabilmente dopo che sono state effettuate le verifiche, la struttura che stava prendendo forma è stata prontamente smontata, ancor prima dell’arrivo degli agenti della polizia municipale.

Gli uomini del comandante Giardina, giunti a piazza Cairoli, a quanto pare, hanno solo appurato che le struttura era stata prontamente smontata. Il motivo dello smontaggio resta un mistero. Pare che non vi fossero le carte in regola. Ma a questo punto c’è da chiedersi se a Messina qualcuno possa svegliarsi al mattino e decide di collocare una struttura sul suolo pubblico?

La vicenda assume contorni grotteschi, anche perché – come si evince dalla fotografia -, il fabbricato era stato collocato in una zona che avrebbe creato intralcio al flusso pedonale, proprio in corrispondenza delle vetrine. Laddove i cittadini dovrebbero tranquillamente passeggiare.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta