Guida in stato di ebbrezza, cinque denunciati a Barcellona

redme

Guida in stato di ebbrezza, cinque denunciati a Barcellona

redme |
giovedì 04 Gennaio 2024 - 15:30

I carabinieri della Compagnia di Barcellona hanno intensificato i controlli sul territorio del Longano e nelle zone maggiormente frequentate. Predisposti mirati servizi finalizzati al contrasto dei reati in genere, soprattutto quelli di tipo predatorio e quelli connessi al traffico di sostanze stupefacenti, nonché le violazioni al Codice della Strada.

Durante le verifiche alla circolazione stradale, predisposte anche nelle ore notturne, sono stati controllati 48 veicoli e 60 persone, con la contestazione di diverse contravvenzioni al Codice della Strada, tra cui il mancato uso del casco e delle cinture di sicurezza, condotte che mettono in serio pericolo la sicurezza degli automobilisti e dei pedoni. Con riferimento ai reati connessi alla circolazione stradale, i carabinieri hanno deferito 5 uomini, di età compresa tra i 26 anni ed i 38 anni, per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Nell’ambito dell’attività antidroga, due soggetti sono stati segnalati alla Prefettura di Messina quale assuntori di stupefacenti, poiché trovati in possesso di vari tipi di droghe detenute per uso personale. La sostanza stupefacente è stata inviata ai carabinieri del Ris per le analisi di laboratorio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta