Acr Messina svincola Ferrara e De Matteis

Michele Bruno

Acr Messina svincola Ferrara e De Matteis

sabato 23 Dicembre 2023 - 12:39

L’Acr Messina comunica di avere risolto i contratti con il difensore Michele Ferrara e il portiere Jacopo De Matteis. Oggi è stato trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di entrambi i calciatori. Lo comunica la società che “augura a Michele e Jacopo le migliori fortune per il prosieguo delle rispettive carriere”.

L’addio di Ferrara era già nell’aria. Non era stato convocato contro il Monopoli e con la scalata nelle gerarchie di Modica di Pacciardi e 10 partite giocate contro le 13 del suo compagno, deve aver optato per lasciare per giocare di più. All’inizio faceva parte della coppia titolare di centrali difensivi con Manetta. Per lui un’offerta da parte della Fidelis Andria, che adesso può ingaggiarlo senza problemi. Lascia i biancoscudati dopo un anno e mezzo di militanza.

Più imprevisto l’addio di De Matteis, il secondo portiere del Messina lascia uno spazio vuoto che può tamponare solo Di Bella, fino ad ora terzo portiere e che potrebbe giocare presto in caso di squalifica per Fumagalli. Ieri De Matteis era stato regolarmente convocato in panchina. Ha vent’anni e ci può stare che voglia cercare più spazio per giocare, le ottime prestazioni di Ermanno Fumagalli infatti gli hanno dato poche possibilità, solo una partita e due reti subite in Coppa Italia col Messina, quest’anno.

Adesso il direttore sportivo Domenico Roma dovrà trovare sul mercato un difensore centrale ed un portiere a gennaio.

Michele Bruno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta