Albero di Natale spoglio. La denuncia è del consigliere Giovanni Bucalo della V Circoscrizione. L’albero dovrebbe essere collocato di fronte alla chiesa di San Matteo- Villa Lina dalla società Messina servizi bene comune, ma viene giudicato non adeguato dello stesso in quanto spoglio e non addobbato.
Il consigliere ha prontamente segnalato quanto sopra ai vertici della società Messina servizi bene comune, senza ricevere nessun riscontro.
Lo stesso si dichiara amareggiato, in quanto l’albero era destinato ad una piazza che è ormai centro di aggregazione per molti giovani della zona che frequentano la parrocchia e che sono impegnati in attività sociali volte a valorizzare un territorio “bistrattato” e che necessità di essere attenzionato anche da parte dell’Amministrazione al pari delle zone centrali.
Il Consigliere Bucalo, per quanto sopra, in assenza di un intervento tempestivo di rimozione o sostituzione dell’albero, provvederà personalmente con il sostegno della parrocchia ad acquistare un albero che possa arricchire e far sentire aria di festa nella pizza e al rione di Villa Lina.

