Messina Table Soccer, Riccardo Natoli vince il torneo natalizio

Roberto Santoro

Messina Table Soccer, Riccardo Natoli vince il torneo natalizio

martedì 19 Dicembre 2023 - 19:36

È Riccardo Natoli il vincitore del Trofeo regionale natalizio di calcio da tavolo-subbuteo di Messina. La kermesse, organizzata dal Messina Table Soccer si è tenuta nei giorni scorsi presso i locali della propria sede sociale, intitolata alla memoria di Antonino Sciarrone, poliziotto messinese prematuramente scomparso qualche anno addietro.
Riccardo, fresco campione europeo a squadre, ha superato in finale il padre Cesare per 4-2. Il podio è stato completato dall’altro Natoli, Alessandro, e dal catanese Santo Longo. A primeggiare invece nella categoria Promozione, destinata dal comitato regionale siciliano alle new entry, è stato il giovanissimo Samuele Coppolino, del CT Barcellona, abile a prevalere su Luciano Lupo del CT Paola. Il torneo Cadetti ha visto invece il dominio del siracusano Angelo Lo Presti, a spese del barcellonese Angelo Coppolino.
Il trofeo era valido per il ranking siciliano e per il Trofeo delle Regioni Fisct (Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo). Cala quindi il sipario sul 2023 con un grande successo per il Messina Table Soccer, già proiettato al ritorno dei campionati italiani di serie B, in programma ad aprile, nonché all’organizzazione del Grand Prix of Italy, in programma per giugno 2024 presso il Capo Peloro Hotel.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta