Messina, è qui la festa. Emmausso stende il Catania dell’ex Lucarelli

redme

Messina, è qui la festa. Emmausso stende il Catania dell’ex Lucarelli

redme |
domenica 10 Dicembre 2023 - 08:31

La serata perfetta per Messina e il Messina che mette sotto l’albero tre punti di platino contro il Catania dell’ex Lucarelli che con le sue dichiarazioni aveva acceso la vigilia del match.

La squadra peloritana si aggiudica il derby scontro il Catania, giocato in anticipo al sabato e davanti a un “Franco Scoglio” vestito a festa, con il record di spettatori stagionali e tante belle iniziative prepartita. Nel primo tempo, al netto della traversa di Deli, è meglio lo spettacolo sugli spalti che in campo. Nella ripresa, a metà secondo tempo, ci pensa proprio Emmausso, battendo il portiere di giustezza dopo uno svarione difensivo di Silvestri.

Così il Messina ottiene la seconda vittoria di fila (dopo il successo in casa del Monterosi, che aveva interrotto le cinque sconfitte di fila) e si rilancia in classifica, portandosi a -1 dalla salvezza diretta. Il Catania resta invece impantanato a metà classifica: per Lucarelli è la prima sconfitta dopo il ritorno sulla panchina etnea ed ora dovrà ricompattare il gruppo in vista dei quarti di Coppa Italia contro il Pescara di Zeman.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta