Sorpreso a spacciare: arrestato 26enne

red..me

Sorpreso a spacciare: arrestato 26enne

red..me |
lunedì 04 Dicembre 2023 - 09:56

Sorpreso nell’intento di vendere marijuana. Questo il motivo per cui nei giorni scorsi, nell’ambito dei servizi finalizzati a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti, i carabinieri di Taormina hanno arrestato, in flagranza di reato, un 26enne del luogo, che adesso dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un predisposto servizio notturno, attuato per le vie del centro di Letojanni, l’attenzione dei carabinieri è ricaduta su tre individui appartati e intenti a confabulare tra loro come se stessero negoziando una presunta vendita. L’intervento dei militari ha consentito di bloccare i giovani che sono stati identificati e sottoposti ad un controllo di polizia. Sul posto i militari hanno perquisito i fermati e, indosso al 26enne, hanno trovato e sequestrato oltre 30 grammi di marijuana. Condotto in caserma per gli accertamenti, il giovane è stato arrestato e la droga stata inviata ai Carabinieri del RIS di Messina per le analisi di laboratorio.

All’esito dell’udienza di convalida, il giudice del tribunale di Messina, nel convalidare l’arresto operato dai carabinieri, ha disposto a carico dell’arrestato, la misura cautelare dell’obbligo di dimora e di permanenza in casa nel comune di Letojanni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta