Guerra Ucraina, la cantante Kamaliya al Marina del Nettuno per una cena di beneficenza

red..me

Guerra Ucraina, la cantante Kamaliya al Marina del Nettuno per una cena di beneficenza

red..me |
martedì 21 Novembre 2023 - 09:16

Una cena di beneficenza a favore degli orfani colpiti dalla guerra in Ucraina. La miss mondo Ucraina Kamaliya, adesso cantante pop di successo, sarà la testimonail d’eccezione al Marina Del Nettuno per una serata di beneficenza in favore dei piccoli orfani ucraini.

L’iniziativa di padre Giovanni Amante, parroco della Chiesa ortodossa di San Giacomo Apostolo, si svolgerà martedi 28 novembre alle ore 20,30 presso il ristorante del porticciolo turistico.
Lo chef Pasquale Caliri firmerà il menu di gala che comprenderà una degustazione completa i cui proventi saranno destinati alle vittime del conflitto. Dallo scoppio della guerra, la Chiesa ortodossa ha assistito la popolazione coinvolta inviando cibo, supporto e medicinali ed offrendo ospitalità anche nella nostra città a numerose famiglie di rifugiati.

La cantante Kamaliya, già miss mondo eletta nel 2008, è oggi una cantante di successo. I suoi video su youtube contano, infatti, milioni di visualizzazioni. La star, in patria, è molto impegnata per la pace e nella difesa dell’unità nazionale sino a diventare portavoce di pace in giro per il mondo.
Kamaliya, il giorno successivo, terrà un concerto nell’Auditorium di Pace del Mela organizzato da Vetrina TV.

“Questa iniziativa – ha detto lo chef Caliri – ha la scopo di donare un regalo di Natale ai bambini ucraini e sensibilizzare tutti su un tema drammatico e incomprensibile come quello della guerra tra i popoli”. Prenotazioni 3472890478 Marina del Nettuno e 3283951859 Chiesa ortodossa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta