La Lega cresce, aderisce il sindaco di Barcellona

red.me

La Lega cresce, aderisce il sindaco di Barcellona

red.me |
sabato 21 Ottobre 2023 - 11:53

Dopo l’aumento dei consiglieri comunali a Messina per la Lega Prima l’Italia, con il passaggio di alcuni di loro dalla maggioranza, il partito di Matteo Salvini fa nuovi acquisti nella provincia, con l’arrivo del sindaco di Barcellona, due assessori e due consiglieri.

“Il nostro lavoro quotidiano e concreto sul territorio fa sì che la Lega sia in continua crescita. Accogliamo con grande soddisfazione l’adesione al partito del sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto Pinuccio Calabrò, degli assessori comunali Salvatore Coppolino e Roberto Molino e dei consiglieri comunali Tindaro Grasso e Pippo Scarpaci. La famiglia della Lega diventa sempre più numerosa e attrattiva per tantissimi amministratori che apprezzano e condividono il nostro modo di fare politica al servizio della comunità”, così il vice presidente del gruppo Lega a Palazzo Madama senatore Nino Germanà e il presidente della Commissione Salute Ars Pippo Laccoto in occasione dell’incontro di ieri a Barcellona durante il quale è stata ufficializzata la loro adesione al partito.

“Insieme al vice presidente della Regione Luca Sammartino ed al sindaco di Furci e responsabile regionale degli Enti locali della Lega Matteo Francilia abbiamo voluto essere qui a Barcellona per far sentire forte lo spirito di squadra che è la forza di un partito che riscuote sempre maggiori consensi- hanno aggiunto Germanà e Laccoto- Oggi diamo il benvenuto a validi e competenti rappresentanti del territorio, professionisti impegnati nell’interesse della comunità e con i quali porteremo avanti in piena sinergia iniziative di sviluppo e di crescita. Grazie all’impegno di Matteo Salvini che sta concretizzando progetti e opere per il Sud come il Ponte sullo Stretto, destinando risorse fondamentali per le infrastrutture e per il sistema dei trasporti in Sicilia e nella provincia di Messina, il movimento continua a raccogliere adesioni e a dare risposte a chi vuole impegnarsi per la collettività”. Anche Matteo Salvini ha commentato le nuove adesioni al partito con un post sui social: “Questa mattina a Barcellona Pozzo di Gotto in provincia di Messina il sindaco Pinuccio Calabrò, gli assessori comunali Salvatore Coppolino e Roberto Molino e i consiglieri comunali Tindaro Grasso e Pippo Scarpaci hanno aderito alla Lega costituendo un nuovo gruppo consiliare: benvenuti e buon lavoro! La Lega cresce in tutto il Paese, bene così”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta