Messina Table Soccer, Cesare e Riccardo Natoli al top nei campionati europei

Roberto Santoro

Messina Table Soccer, Cesare e Riccardo Natoli al top nei campionati europei

domenica 24 Settembre 2023 - 09:46

Grande orgoglio nella Messina Table Soccer per i risultati ottenuti da Cesare (padre) e Riccardo (figlio) Natoli. I due tesserati peloritani si sono ben comportati nei campionati europei di calcio da tavolo disputatisi nei giorni scorsi a Gibilterra.
Riccardo ha vinto la medaglia di bronzo nella categoria individuale under 20 laureandosi campione a squadre nella medesima categoria, grazie al successo finale contro il Belgio. Il padre Cesare ha invece guidato, in veste di coach e capitano non giocatore, la nazionale Under 16 alla conquista del titolo continentale, sempre a spese del Belgio. La scuola calciotavolistica peloritana si conferma quindi tra le realtà all’avanguardia del panorama nazionale e internazionale.
Nel frattempo, il club giallorosso, dopo la storica promozione in Serie B dell’anno scorso, si sta preparando all’imminente esordio nel campionato cadetto, fissato per il 7 e 8 ottobre prossimi a San Benedetto del Tronto.
Ulteriore ciliegina sulla torta, per la Messina Table Soccer, il rinnovo dell’organizzazione – anche per la prossima stagione – del Grand Prix of Italy nella cornice del Capo Peloro Resort.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta