Coltivava marijuana in casa: 46enne finisce ai domiciliari

red..me

Coltivava marijuana in casa: 46enne finisce ai domiciliari

red..me |
sabato 16 Settembre 2023 - 11:43

Sorpreso a coltivare marijuana in casa. Questo il motivo per cui ieri mattina i carabinieri della Compagnia di Santo Stefano di Camastra hanno arrestato, in flagranza di reato, un 46enne per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Da alcuni giorni l’uomo era finito nel mirino dei carabinieri che in più circostanze lo avevano avvistato in compagnia di persone note quali assuntori di droghe. Dopo aver effettuato specifici servizi di osservazione e pedinamento nei pressi dell’abitazione del 46enne, sita a Caronia, i militari dell’Arma hanno eseguito una perquisizione domiciliare, all’esito della quale sono state trovate e sequestrate 16 piante di marijuana contenuti in altrettanti vasi custoditi all’esterno dell’abitazione, in prossimità di una scala esterna e comunque nella disponibilità dell’indagato.

Le piante sono state inviate al RIS carabinieri per le analisi di laboratorio, mentre il 46enne è stato invece arrestato e, una volta ultimate le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, ristretto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta