Policlinico, altre 85 stabilizzazioni a tempo indeterminato

redme

Policlinico, altre 85 stabilizzazioni a tempo indeterminato

redme |
venerdì 08 Settembre 2023 - 14:40

Ancora stabilizzazioni al Policlinico di Messina. Hanno preso servizio a tempo indeterminato, gli 85 dipendenti che hanno maturato i requisiti ai sensi della legge 30 dicembre 2021 n. 234, la norma che consente di valorizzare la professionalità acquisita dal personale che ha prestato servizio anche durante l’emergenza Covid.

Si tratta di risorse che lavoravano già presso l’AOU con contratto a tempo determinato e che hanno maturato 18 mesi di servizio, anche non continuativi, di cui almeno sei nel periodo intercorrente tra il 31.01.2020 e il 31.12.2022.

Gli assunti sono: 32 operatori socio-sanitari, 30 infermieri, 2 collaboratori tecnici professionali, 3 assistenti tecnici geometri, 3 ostetriche, 2 logopediste, 5 tecnici sanitari di radiologia medica e 8 collaboratori amministrativi professionali.

Il Policlinico proseguirà con altre stabilizzazioni per il personale che avrà maturato i requisiti entro il 31 dicembre sempre nei limiti del tetto di spesa assegnato e nel rispetto dei criteri di priorità fissati nel Protocollo per le stabilizzazioni del personale emanato dall’assessorato alla Sanità. “L’Azienda ospedaliera universitaria prosegue con le stabilizzazioni, ad oggi complessivamente 216, ha sottolineato il commissario straordinario, Giampiero Bonaccorsi, che rappresentano sempre un momento importante per un’azienda perché consentono di valorizzare quelle risorse che hanno già intrapreso un percorso professionale e che oggi hanno la possibilità di consolidare un obiettivo tanto desiderato e auspicato, per sé stessi e per le proprie famiglie”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta