Stazioni sicure, raffica di controlli in Sicilia: a Messina segnalata assuntrice di LSD

red..me

Stazioni sicure, raffica di controlli in Sicilia: a Messina segnalata assuntrice di LSD

red..me |
giovedì 31 Agosto 2023 - 12:09

Ben 594 persone controllate, 174 bagagli ispezionati, un indagato. Questo il bilancio conseguito dalla Polizia ferroviaria siciliana in occasione della decima giornata dell’anno dedicata a “Stazioni Sicure”, che ha visto l’impiego di 84 agenti in 41 scali ferroviari dell’Isola.

A Messina, il fiuto del cane antidroga ha consentito di individuare, tra i tanti viaggiatori, due giovani 26enni, un uomo e una donna di nazionalità iraniana, mentre cercavano di guadagnare l’uscita dalla stazione evitando il controllo di Polizia.

La donna, alla vista degli agenti e dell’unità cinofila, ha spontaneamente consegnato un ovetto e una bustina di plastica contenenti verosimilmente sostanze stupefacente. Ciò che ha indotto gli agenti a sottoporre la coppia e i loro bagagli ad una perquisizione, con il rinvenimento, nel portafogli della giovane, di un francobollo di LSD e di altra sostanza, verosimilmente MDMA, che la stessa nascondeva nelle parti intime.

Per l’illecito amministrativo, la donna è stata segnalata all’autorità competente ed il materiale stupefacente rinvenuto posto sotto sequestro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta