A20, code da incubo questa notte

red..me

A20, code da incubo questa notte

red..me |
lunedì 31 Luglio 2023 - 10:42

È stata una notte da incubo quella appena trascorsa sulla tangenziale. Lungo l’A20 in direzione Messina si sono registrate delle code chilometriche nel tratto compreso tra gli svincoli di Villafranca e Messina Centro.

Le ragioni sono sempre le stesse: i lavori lungo la sedicente autostrada, che di fatto sembra il cantiere aperto di una delle peggiori strade provinciali della città, sono causa di vistosi rallentamenti, specie nei momenti in cui si verifica un maggior afflusso di veicoli, come avvenuto a partire da ieri sera.

Diverse testimonianze raccontano di aver dovuto aspettare persino tre ore per percorrere poco più di 6 chilometri. Tanta rabbia e frustrazione tra i conducenti, che tra le altre cose lamentano il pagamento del pedaggio autostradale – 1 euro e 20 se si imbocca lo svincolo di Villafranca per raggiungere Messina – a fronte di un’autostrada che definirla disastrata è un eufemismo.

Un commento

  1. È uno schifo,da Villafranca alla stazione centrale 2 ore. La polizia ferma al casello che non faceva niente.
    L’imbuto è l’entrata della galleria Telegrafo,le macchine le dovrebbero fare incanalare sull’unica corsia molto ma molto prima,così da evitare l’ingorgo all’entrata:

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta