Acr Messina, Sciotto: “L’ho salvato uscendo soldi a gennaio e prendendo Raciti”

Michele Bruno

Acr Messina, Sciotto: “L’ho salvato uscendo soldi a gennaio e prendendo Raciti”

giovedì 20 Luglio 2023 - 15:48

Il Presidente Pietro Sciotto ha parlato ieri alla conferenza stampa di presentazione del nuovo Ds Domenico Roma e del mister Giacomo Modica, ed ha detto la sua dopo il suo silenzio durante le trattative per la cessione del club.

Dice la sua sulla trattativa con Fabrizio Mannino: “ha preso in giro me e i tifosi facendo teatrini, chi ha davvero i soldi per acquistare il Messina lo dimostri. Io non mi tiro indietro se c’è una vera offerta”.

E ribadisce di aver salvato lui il club uscendo i soldi a gennaio e prendendo Ezio Raciti e potenziando la squadra. “Sono io che ho salvato il Messina perché a gennaio ho speso 800mila euro per potenziare la squadra. Il resto lo hanno fatto i calciatori e l’allenatore”.

Si prende la responsabilità degli errori commessi, a suo dire, nello scegliere collaboratori e giocatori che non hanno portato risultati. “Mi sono fidato” ha detto. “Con i soldi di Curiale e Grillo avremmo potuto prendere un attaccante da 20 gol”.

“Adesso ripartiamo daccapo. Dobbiamo remare tutti nello stesso verso, per amore del Messina” ribadisce.

Una parola anche per Pietro Franza. “Ho stima di lui, perché nessuno porterà più come lui il Messina al settimo posto in A. Ma perché dice che se ci sono arabi o altri grandi investitori interessati potrà aiutare? Se vuole farlo, lo faccia adesso. Aiuti il Messina!”.

Michele Bruno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta