Festa della Repubblica, ATM allestisce il “bus tricolore”

red.me

Festa della Repubblica, ATM allestisce il “bus tricolore”

red.me |
venerdì 02 Giugno 2023 - 10:30

“Un elegante bus granturismo con la livrea “tricolore” è stato allestito nell’ambito delle celebrazioni per il 77° Anniversario della Festa della Repubblica italiana. Il mezzo è stato messo a disposizione della Prefettura di Messina, unitamente a un bus storico. Giuseppe Campagna: “Con orgoglio annunciamo il coinvolgimento della nostra azienda nella festa più importante della Repubblica Italiana”.

ATM Messina, per la prima volta nella sua storia, è stata coinvolta nel cerimoniale per le celebrazioni della Festa della Repubblica. In occasione del 77° Anniversario della Repubblica Italiana, giorno 2 giugno 2023, l’azienda dei trasporti messinese metterà a disposizione un elegante bus granturismo con una straordinaria livrea tricolore studiata e curata, per l’occasione, nei minimi dettagli. Il “bus tricolore” unitamente ad una vettura storica di Atm Messina S.p.a., stazioneranno di fronte il Teatro Vittorio Emanuele, in via Garibaldi, nell’ambito delle celebrazioni, organizzate dalla Prefettura di Messina.

“E’ con grande orgoglio che annunciamo la nostra collaborazione per la più importante celebrazione della Repubblica Italiana. Per questo motivo desidero ringraziare Sua Eccellenza il prefetto di Messina, dott.ssa Cosima Di Stani, per avere reso partecipe la nostra azienda dei trasporti ai festeggiamenti del 2 giugno. L’occasione è propizia anche per ringraziare il sindaco di Messina, Federico Basile, che ha delegato la nostra azienda”.

Così il presidente di ATM S.p.a. Messina, Giuseppe Campagna.

Un commento

  1. Alberto Maioli de Pazzi di Valguarnera 5 Giugno 2023 9:02

    Grandi… finalmente qualcosa ( poco) si muove.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta