Orrore a Bordonaro: scoperto cadavere in decomposizione

red..me

Orrore a Bordonaro: scoperto cadavere in decomposizione

red..me |
sabato 13 Maggio 2023 - 11:32

Nascondeva da oltre sei mesi un cadavere dentro casa. È la macabra scoperta fatta dai poliziotti delle Volanti alle case gialle di Bordonaro. Il cadavere è stato scoperto per caso la sera dello scorso 8 maggio dagli agenti impegnati nel controllo del territorio. Durante un controllo di routine, i poliziotti hanno fermato per le strade di Bordonaro un uomo di 50 anni (A. B. le sue iniziali).

Il controllo è stato successivamente esteso alla sua abitazione, sita in un appartamento delle case gialle. Una volta entrati a casa, gli agenti hanno percepito un forte odore provenire dalla camera da letto, dove nei pressi del letto hanno trovato il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione.

Sul cadavere, che secondo i primi rilievi si trovava nell’abitazione da almeno 6 mesi, non sono stati trovati segni di violenza. L’autopsia consentirà l’identificazione dell’uomo, ma da quanto si apprende al momento non vi sarebbero legami di parentela tra il deceduto e chi nascondeva il cadavere. Quest’ultimo adesso risulta indagato per il reato di occultamento di cadavere.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta