Canottieri Thalatta, medaglie al Meeting nazionale Sud

red.me

Canottieri Thalatta, medaglie al Meeting nazionale Sud

red.me |
martedì 09 Maggio 2023 - 10:03

Ancora medaglie, ancora soddisfazioni per la Canottieri Thalatta, che al meeting nazionale sud sul lago di Poma(6-7 maggio) porta a casa 3 medaglie d’oro e 5 d’argento.


Nella giornata di sabato subito oro e gradino più alto del podio per il 4 di coppia master formato da Francesco Longo, Augusto Saija, Fabio Zanghí, e Davide Truglio del Cus Catania.


Argento nel doppio senior femminile per Flavia Calabrò in equipaggio misto con Alessia Moschitta, atleta messinese che milita nelle fine della Canottieri Telimar.


Tra i senior invece argento nel quattro di coppia per Alberto Nicita, Francesco Vita, Manuel Arena e Pietro Mauro.


Domenica ancora più positiva per gli atleti guidati dall’allenatore Davide Giardina: gradino più alto del podio e medaglia d’oro per il 4 di coppia misto formato da Alberto Nicita, Francesco Vita, Flavia Calabrò e Alessia Moschitta della Canottieri Telimar.


Oro anche per i ragazzi del due senza under 18 Christian Benedetto e Rocco Minissale, che agguantano la prima posizione nel rush finale superando l’equipaggio del C.n. Paradiso misto Ortigia.

Secondo posto invece per Manuel Arena e Pietro Mauro nel doppio senior maschile.

Argento anche nel doppio misto per Augusto Saija e Fortunata Grasso, e nel singolo femminile per Laura Barbieri Falbo.


“Siamo molto soddisfatti di questi risultati” dice l’allenatore Davide Giardina “i ragazzi si impegnano e si allenano molto , e questo è il giusto riconoscimento per le loro fatiche, a dimostrazione che il duro lavoro paga sempre”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta