Grave incidente nel Palermitano: Messina piange Andrea Finocchio

red..me

Grave incidente nel Palermitano: Messina piange Andrea Finocchio

red..me |
sabato 06 Maggio 2023 - 10:44

La comunità di Santa Teresa di Riva piange un suo concittadino. A perdere la vita è stato Andrea Finocchio, 29enne rimasto vittima di un terribile incidente stradale che si è verificato nella notte appena trascorsa.

La tragedia si è verificata nei pressi di Lascari, nel Palermitano. Finocchio viaggiava su una Toyota Yaris guidata da un altro ragazzo, un 37enne originario di Santa Teresa di Riva come Finocchio.

Il conducente dell’auto, in particolare, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, finendo a sbattere violentemente contro un muro situato all’interno di un terreno di un’abitazione.
A nulla sono valsi i primi soccorsi per Finocchio, in quanto il ragazzo è morto sul colpo. Il conducente del mezzo, invece, è stato trasferito all’ospedale Giglio di Cefalù in codice giallo.

Al momento ignota la dinamica esatta dell’incidente. I carabinieri, giunti sul posto per i rilievi di rito, stanno cercando di far luce su quanto esattamente accaduto, su chi o cosa abbia eventualmente portato il conducente a perdere il controllo dell’auto. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dalle lamiere del mezzo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta