Turris Messina: Raciti “avremmo meritato pari, poi il 2 a 0”

Michele Bruno

Turris Messina: Raciti “avremmo meritato pari, poi il 2 a 0”

sabato 25 Marzo 2023 - 18:28

Turris – Messina: Mister Ezio Raciti, al termine della durissima sconfitta dei peloritani all’Amerigo Liguori di Torre del Greco, ha fatto la sua analisi della partita in conferenza stampa:

“Purtroppo è nata male in settimana, perché dopo Potenza abbiamo avuto dei problemi con Konate. Oggi era in panchina ma non era in realtà disponibile. Lo stesso Celesia. Perez ha avuto qualche problema in settimana e poi ieri ha avuto un attacco di febbre. L’abbiamo dovuto lasciare scendere dal pullman per evitare un contagio. Purtroppo nei primi 20 minuti l’approccio è stato sbagliato. Non siamo stati bravi a leggere le loro giocate che tra l’altro avevamo anche visto e rivisto in settimana. Avevamo preparato il modo per assorbirle, ma la lettura in campo è mancata. Non scalavamo con il quarto di difesa sul loro quinto perché eravamo timorosi. sul terzo d’attacco della Turris questo movimento ritardato e ci ha fatto perdere un po’ di terreno. Primi 20 minuti tutti di marca Turris, poi quando ho cambiato e ho messo Marino largo a destra, è entrato Iannone e con Ragusa e Balde che erano già davanti, abbiamo preso le misure e concesso poco. Anzi abbiamo avuto occasioni noi. nel Secondo tempo abbiamo iniziato bene, fino al gol del due a zero. Meritavamo di pareggiare. Sul 2 a 0 un errore banale dentro la nostra area di rigore. Credo che la partita sia di fatto finita lì”.

Un’analisi tutto sommato che rispecchia la nostra (trovate il commento qui).

Turris Messina: Raciti sulle condizioni dei suoi.

Riguardo alle condizioni della sua squadra, rispondendo alle domande dei giornalisti in merito, l’allenatore dei biancoscudati ha chiarito: “Un calo ci può stare, è una squadra che fatto tanto, ha realizzato una grande rincorsa, fisicamente in realtà sta anche bene. Fofana ha fatto il Ramadan, può averne risentito…”.

Michele Bruno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta