Bancomat delle Poste non funziona, notevoli disagi

Michele Bruno

Bancomat delle Poste non funziona, notevoli disagi

mercoledì 15 Marzo 2023 - 09:30

Il Bancomat delle Poste non funziona. Un disservizio che ha creato molti disagi, in particolare a diverse persone anziane che abitano a Santa Margherita. E’ quello che è successo all’Ufficio Postale di Contrada Runci, di cui si servono molte persone della zona. Il bancomat risulta spesso non funzionante per più giorni, impedendo le operazioni di prelievo e costringendo in tanti, soprattutto anziani, per l’appunto, a doversi spostare, con notevole difficoltà, in altri uffici postali in zone limitrofe.

Bancomat delle Poste non funziona
L’Ufficio Postale di Contrada Runci

Anche quando funziona però, ci viene spiegato dai residenti, le operazioni risultano lente, perché l’apparecchio è ormai obsoleto. E spesso salta il collegamento. In quei casi appare sul display la scritta “Sportello temporaneamente fuori funzione”. Insomma, il bancomat delle Poste di Contrada Runci non funziona bene nemmeno quando sembrerebbe di si. E’ stata inviata già una segnalazione alla Direzione Provinciale delle Poste per ottenere la risoluzione del problema.

Servirebbe potenziare il collegamento della rete e sostituire l’apparecchiatura con una più nuova. Gli abitanti sono in attesa che si risolva rapidamente. Si spera che l’attenzione della nostra testata permetta di rendere più rapida la soluzione.

Michele Bruno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta