Aggredisce steward: scatta DASPO per un ultrà

red..me

Aggredisce steward: scatta DASPO per un ultrà

red..me |
mercoledì 15 Marzo 2023 - 11:36

Scatta un DASPO nei confronti di un ultrà messinese per aver aggredito uno steward. L’evento si è verificato lo scorso primo ottobre, in occasione dell’incontro di calcio ACR Messina – Giugliano, disputatosi allo stadio F. Scoglio quale gara valevole per il Campionato Nazionale di Lega Pro girone C.

In particolare, uno degli steward addetti al controllo degli accessi nel settore curva sud dello stadio, durante l’intervallo della fine del primo tempo, era stato preso a pugni sulla testa per futili motivi da un tifoso messinese.  

Le successive indagini realizzate dalla DIGOS di Messina hanno consentito di identificare l’aggressore, un 37enne messinese, che pertanto è stato denunciato alla competente autorità giudiziaria per violenza nei confronti degli addetti ai controlli dei luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive.

Inoltre, il Questore della provincia di Messina ha emesso a carico dello stesso il provvedimento DASPO della durata di 5 anni con la prescrizione, convalidata dal Tribunale di Messina, dell’obbligo di presentazione alla Autorità di Pubblica sicurezza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta