Contrada Margi: strada donata da privato al Comune

red.me

Contrada Margi: strada donata da privato al Comune

red.me |
lunedì 06 Marzo 2023 - 13:54

In Contrada Margi, strada donata da un privato al Comune. Stamani, nel corso di una breve cerimonia tenutasi a Torre Faro, alla presenza del Sindaco Federico Basile, cui hanno preso parte il Vicesindaco Salvatore Mondello e l’Assessore Massimo Finocchiaro è stata ufficializzata la consegna al Comune di Messina da parte della società Ganzirri Residence s.r.l., di un tratto di strada ricadente in contrada Margi. L’assegnazione al demanio comunale, rientra nell’ambito del “progetto per la realizzazione di una strada di collegamento con le esistenti viabilità pubbliche e ricadenti in aree comunali, site in località Due Torri – Margi”.

Contrada Margi: strada donata da privato. Soddisfatti Sindaco e assessori.

Le opere sono state realizzate dalla società Ganzirri residence s.r.l. dell’imprenditore Enzo Vinciullo, che in qualità di proponente ha redatto e presentato il progetto esecutivo che portato a termine, “oggi ha consentito la realizzazione di un’opera a servizio dei residenti nell’area per una migliore fruibilità”, ha detto il Sindaco Basile ringraziando la società e i rappresentanti intervenuti all’appuntamento inaugurale.

L’assessore Finocchiaro ha spiegato che “l’opera è realizzata anche nella necessità di una maggiore sicurezza per gli abitanti”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta