Macabra scoperta nel Messinese: trovato anziano carbonizzato

red..me

Macabra scoperta nel Messinese: trovato anziano carbonizzato

red..me |
lunedì 20 Febbraio 2023 - 10:24

Un anziano è stato trovato carbonizzato all’interno della sua abitazione. È quanto accaduto ieri ad Alì, dove un anziano del luogo, l’ottantenne Mariano Bonanno, è morto per via di un rogo scoppiato all’interno della sua abitazione.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta Jonica, l’uomo viveva solo in una casa sita in un luogo isolato, e in particolare in contrada Ciccio. La scoperta dell’incendio è avvenuta quasi per caso. Sono stati infatti i carabinieri della locale Stazione a notare la casa in fiamme durante un normale giro di perlustrazione.

Pertanto è stato lanciato immediatamente l’allarme ai vigili del fuoco, che si sono prontamente recati sul posto per spegnere il rogo. Una volta domato l’incendio la macabra scoperta: l’uomo che viveva nell’abitazione in questione, Bonanno, è rimasto intrappolato al suo interno, venendo di fatto carbonizzato.

Non è chiaro cosa o chi abbia scatenato l’incendio, anche se al momento l’ipotesi più probabile è che la scintilla sia scoccata dal focolare a legna presente all’interno della casa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta