Congressi Pd, a Messina i circoli premiano Schlein

red..me

Congressi Pd, a Messina i circoli premiano Schlein

red..me |
lunedì 13 Febbraio 2023 - 09:08

Anche a Messina e provincia il voto dei circoli Pd premia Elly Schlein, candidata alle primarie Pd che sfiora il 65 per cento delle preferenze nella città capoluogo. Su trentadue circoli, Elly Schlein è risultata la più votata ad Antillo, Giardini Naxos, in tutti i circoli della città di Messina, e a Sant’Angelo di Brolo. Gli altri candidati alle primarie del partito saranno Stefano Bonaccini, Gianni Cuperlo e Paola De Micheli.

“I dati dimostrano il crescente entusiasmo per la mozione del comitato “Parte da noi” – si legge in una nota del coordinatore dei comitati, Armando Hyerace – e la voglia di costruire un nuovo Partito Democratico davvero progressista, riformista, femminista e di sinistra.

“Ciò è un impulso ancora più forte per affrontare le primarie aperte del prossimo 26 febbraio il cui esito, anche alla luce di quanto avvenuto in tutta Italia, non è per nulla scontato. Vogliamo, infine, ringraziare tutti gli iscritti e le iscritte che si sono impegnati in questi giorni molto faticosi per l’organizzazione dei congressi di circolo in tutta la provincia”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta