Hashish e marijuana in casa: pusher finisce in manette

red..me

Hashish e marijuana in casa: pusher finisce in manette

red..me |
mercoledì 25 Gennaio 2023 - 21:43

In manette un ventiduenne messinese trovato in possesso di hashish e marijuana dai Poliziotti delle Volanti. A tradirlo una singola dose di hashish, con ogni probabilità appena ceduta ad un “cliente”, che gli agenti hanno controllato durante la consueta attività di controllo del territorio.

In poco tempo i poliziotti sono risaliti all’identità del ventiduenne e al suo domicilio presso il rione Giostra, dove hanno rinvenuto e sequestrato 600 grammi di marijuana e 200 grammi di hashish.

La perquisizione domiciliare ha consentito, inoltre, il rinvenimento di due bilancini di precisione e di altro materiale generalmente utilizzato per il confezionamento delle singole dosi, del tutto compatibile con quello della singola dose sequestrata a carico del cliente. A riconferma dell’attività di razionamento, pesatura, confezionamento e spaccio, altre tracce di droga sono state altresì rinvenute su posate e su una ulteriore bilancia, ed è stata inoltre trovata una somma di 245 euro ritenuta probabile provento della vendita.

Il presunto pusher è stato, pertanto tratto in arresto e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, collocato agli arresti domiciliari, misura confermata anche all’esito del giudizio per direttissima. Il “cliente” è stato, invece, segnalato alla competente autorità amministrativa quale assuntore abituale di sostanza stupefacente.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta