Ponte, Germanà: “La Sicilia merita crescita”

red..me

Ponte, Germanà: “La Sicilia merita crescita”

red..me |
giovedì 19 Gennaio 2023 - 07:00

“L’arresto di Messina Denaro rappresenta la vittoria di una battaglia e dimostra che le cose possono cambiare. Ha, inoltre, un duplice significato perché la mafia si nutre di sottosviluppo, mentre la Sicilia ha bisogno e merita la crescita. In quest’ultima direzione va il progetto portato avanti dal vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini che prevede, tra le priorità, la realizzazione del Ponte sullo Stretto”. È quanto dichiarato dal senatore siciliano Nino Germanà, vicepresidente del Gruppo Lega a Palazzo Madama e segretario in commissione Ambiente, Transizione ecologica, Energia, Lavori pubblici, Comunicazioni e Innovazione tecnologica.

“Un atto concreto – prosegue – che permetterebbe benessere alla Sicilia e a tutto il meridione. E, finalmente, grazie a questo governo, si sta ribadendo la solida presenza dello Stato e si sta favorendo lo sviluppo e l’emancipazione del Sud”.

Un commento

  1. Alberto Maioli de Pazzi di Valguarnera 19 Gennaio 2023 12:30

    La Lega, le favole le può raccontare in Lombardia che con il governatorato di Fontana ha fatto 50.000 morti. Qui da noi sono oramai “Out”. Ridicoli

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta