Cutroni Zodda, Leanza chiede audizione in Commissione

red.me

Cutroni Zodda, Leanza chiede audizione in Commissione

red.me |
mercoledì 18 Gennaio 2023 - 11:06

“Ho chiesto un’audizione in Commissione Sanità con il Comitato e le associazioni che si battono affinché l’ospedale ‘Cutroni Zodda’ di Barcellona torni a garantire servizi sanitari adeguati e che non sono state convocate nella precedente audizione”.

Lo annuncia il parlamentare regionale del Pd, Calogero Leanza, vicepresidente della VI Commissione a Palazzo dei Normanni.

“L’audizione è un momento di confronto importante nel quale faremo un punto sulla situazione complessiva del nosocomio – spiega il deputato messinese – una struttura che deve recuperare la sua piena funzionalità. La situazione attuale continua a registrare carenza di personale e reparti chiusi con l’impossibilità di fornire ai cittadini importanti prestazioni sanitarie. A quanto si apprende, persino, la processazione dei tamponi molecolari per il covid sarebbe a rischio”.

“I rappresentanti del Comitato e delle associazioni oggetto della richiesta – conclude l’onorevole Leanza – conoscono bene le problematiche sanitarie che riguardano il ‘Cutroni Zodda’ e questo aspetto è molto importante per individuare le più efficaci iniziative che la Commissione deve intraprendere”.

Un commento

  1. Alberto Maioli de Pazzi di Valguarnera 19 Gennaio 2023 12:32

    Finalmente uno con i cabbasisi… non quei buffoni di destra….

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta