Dakar, Antonio Ricciari porta Messina al traguardo

red.me

Dakar, Antonio Ricciari porta Messina al traguardo

red.me |
lunedì 16 Gennaio 2023 - 10:02

Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo si è immediatamente congratulato con il messinese Antonio Ricciari che ha portato la Sicilia sul traguardo della Dakar Classic 2023 a Dammam in Arabia Saudita.

Il driver peloritano da sempre appassionato delle gare off road ha concluso ieri la sua seconda Dakar, al dodicesimo posto, al volante di una Mitsubishi Pajero, sulla quale è stato navigato dall’esperta Simona Morosi.

Una gara affascinante e dalle mille meraviglie iniziata lo scorso 31 dicembre e conclusasi oggi dopo circa 6.500 Km. Ricciari è stato l’unico pilota siciliano a partecipare alla maratona che si è svolta ancora una volta in Arabia Saudita, si è classificato terzo tra io piloti italiani al traguardo nella sezione Classic della Dakar.

-“Anche nel raid più famoso e temuto del mondo i colori della Sicilia hanno brillato – ha dichiarato Daniele Settimo – Ricciari da sempre ama le gare in fuoristrada, ma per il secondo anno ha spiccato  alla Dakar. Complimenti a lui ed alla sua navigatrice. Un prova di carattere e indiscussa bravura quella di restare per due settimane protagonisti della impegnativa gara. Sarà un piacere poterci tutti complimentare direttamente con lui alla premiazione del 18 febbraio a Taormina, la festa dello sport della nostra regione”-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta