La pioggia non ferma la catena di solidarietà, ma rimanda semplicemente l’evento di consegna dei giocattoli promosso da Morgana e Invisibili a domani pomeriggio, stesso orario, alle 17, a piazza Cairoli.
La decima edizione della “Consegna dei doni di Natale”, l’Associazione Morgana e Invisibili Onlus, ancora una volta insieme per cercare di rendere speciale il Natale dei più piccoli.
Rimandato a domani 24 dicembre dalle 16 sempre nella bellissima “cornice” di Piazza Cairoli che, illuminata a festa, ospiterà Babbo Natale pronto a consegnare i regali ai più piccoli.
Centinaia le persone hanno partecipato alla raccolta dei giocattoli da donare, gruppi universitari, scuole, Associazioni sportive, gruppi di mamme, tutti insieme, uniti, per accendere la magia del Natale.
Domani Babbo Natale consegnerà i doni a tutti i bambini che
verranno a trovarlo mentre il gruppo di animazione “Jessica & Noemi” intratterrà genitori e bimbi, insieme a Minnie e Topolino.
Inoltre, verranno donati anche dei panettoncini donati dalle “Tre Sorelle”.
Cambia il giorno ma non cambia il diveritmento, contiamo nella partecipazione e nella collaborazione dei genitori, affinchè possano spiegare ai bambini che verranno quanto
sia prezioso il regalo che riceveranno, frutto di un dono, di un desiderio di condivisione e fratellanza.
E’ questo il vero regalo che riceveranno, molto più prezioso di ciò che potranno trovare dentro un
sacchetto di carta colorato.

