Cateno ha visto anche l’aldilà…

Redazione

Cateno ha visto anche l’aldilà…

sabato 19 Novembre 2022 - 09:36

Cateno De Luca può dire di avere visto praticamente tutto. Anche l’aldilà. Lo svela in una intervista rilasciata a Roberto Puglisi, pubblicata su livesicilia.it. Un articolo del quale ne consigliamo la lettura perché dipinge un affresco di De Luca “umano” (https://livesicilia.it/il-dolore-di-cateno-de-luca-ho-visto-laldila/). L’uomo, non il politico graffiante, che racconta il viaggio in ambulanza diretto verso l’ospedale. Un viaggio durante il quale Cateno De Luca ha pensato di non rivedere più i suoi cari.

“Ho visto l’aldilà ed ho chiesto perdono”, ha rivelato il leader di “Sicilia Vera” al giornalista che l’ha intervista in esclusiva. Da quel maledetto 24 ottobre, l’ex sindaco di Messina dosa le sue apparizioni pubbliche perchè ancora non si sente pronto per presentarsi ai suoi fans. L’ultima diretta risale al 23 ottobre scorso e per un politico che ha costruito la sua popolarità sui Social, rappresenta la “condanna” più pesante. Dicono gli amici che la moglie gli abbia sequestrato il cellulare per non sottoporlo ad uno stress eccessivo. Il percorso riabilitativo è lento, forse sarà lungo, ma procede e questo rassicura i suoi aficionados.

Intanto, Cateno De Luca, pur se lontano fisicamente dal suo popolo, si conquista la scena politica attraverso qualche intervista che ridisegna l’aspetto umano del personaggio politico.

L’altra faccia della medaglia che segna le debolezze di un “comune mortale”, che la morte l’ha vista in faccia. E lo racconta ringraziando Dio per averla allontanata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta