La Vardera aggredito, solidarietà di De Luca e Lo Giudice

red.me

La Vardera aggredito, solidarietà di De Luca e Lo Giudice

red.me |
lunedì 14 Novembre 2022 - 16:08

Dopo l’aggressione subita dal Presidente di Sud Chiama Nord Ismaele La Vardera, durante la quale ha ricevuto epiteti ingiuriosi ed offensivi, il leader del movimento Cateno De Luca e il coordinatore regionale di Sicilia Vera Danilo Lo Giudice, esprimono la loro solidarietà al deputato e la loro indignazione verso l’accaduto:

“Condanniamo fermamente il grave episodio intimidatorio ai danni del deputato e presidente nazionale di Sud chiama nord Ismaele La Vardera. Quanto accaduto a Ismaele La Vardera, proseguono De Luca e Lo Giudice, è un grave atto che insieme ai deputati dei nostri gruppi parlamentari condanniamo fortemente. Ismaele La Vardera si è distinto in questi anni per la lotta alla criminalità organizzata attraverso la sua attività giornalistica. Oggi da deputato regionale è pronto a proseguire le sue battaglie senza se e senza ma. Preoccupa certamente questo clima intimidatorio ma confidiamo nell’attività investigativa delle forze dell’ordine che faranno presto piena luce su questo episodio. Siamo al fianco di Ismaele La Vardera che saprà reagire con ancora più determinazione e coraggio.”

La Vardera, come spiega in un suo post (qui), aveva comunque segnato la targa dell’auto grigia dei suoi delatori e ha affermato che si sarebbe recato a denunciare l’accaduto alle autorità competenti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta