La Fauci (Ora Sicilia): “Aiutiamo i rider di Messina”

red..me

La Fauci (Ora Sicilia): “Aiutiamo i rider di Messina”

red..me |
venerdì 07 Ottobre 2022 - 11:51

Il consigliere comunale di Ora Sicilia, Giandomenico La Fauci, chiede all’amministrazione comunale di mettere a disposizione dei rider uno spazio coperto da usare durante l’attesa tra il ritiro di un ordine e l’altro.

“In tanti avranno sicuramente notato come moltissimi rider – afferma La Fauci – passino i momenti di attesa tra una chiamata e l’altra nello spazio di piazza Antonello di fronte al palazzo del Comune. Estate o inverno, quel luogo è diventato il punto di incontro e riparo per questi lavoratori.

“Conosciamo tutti bene le difficoltà ed i rischi di un mestiere tanto intenso quanto utile per tanti di noi che li attendiamo comodi nelle nostre case. Sarebbe il momento, allora, di fare qualcosa per loro: adibire uno spazio al coperto. Magari utilizzando uno degli immobili inutilizzati del Comune di Messina.

“Sicuramente, gli uffici comunali sapranno individuare immediatamente il sito più adatto, che possa fungere da riparo senza dover lasciare la zona del centro città dove sono presenti la maggior parte degli esercizi di ristorazione. Un piccolo gesto che potrebbe aiutare questi nostri concittadini a svolgere il loro lavoro in maniera meno complicata”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta