Spaccio, sorpresi due giovani con 1 kilo e mezzo di droga

red..me

Spaccio, sorpresi due giovani con 1 kilo e mezzo di droga

red..me |
lunedì 05 Settembre 2022 - 21:03

Dovranno rispondere del reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio due giovani barcellonesi, in quanto sorpresi con quasi un kilo e mezzo di droga.

I carabinieri, insospettiti dai movimenti dei due, li hanno fermati ed eseguito una perquisizione personale che, successivamente, è stata estesa anche al loro domicilio. Lì, nelle stanze da letto, sono stati rinvenuti complessivamente 104 grammi di hashish suddivisi in quattro involucri di cellophane, 254 grammi di marijuana e sfalci essiccati della medesima pianta suddivisi in due sacchi di plastica, per un totale di 1,480 kili.

I due soggetti sono stati condotti presso il carcere di Barcellona Pozzo di Gotto così come disposto dal Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica di Barcellona P.G. La sostanza stupefacente sarà depositata al RIS per gli accertamenti del caso.

Il servizio di controllo del territorio ha permesso di denunciare altri due soggetti di Barcellona. Uno perché sorpreso alla guida senza patente, nonostante nell’ultimo biennio fosse già stato fermato in altre quattro circostanze per il medesimo motivo, mentre l’altro, a seguito di perquisizione del veicolo con il quale viaggiava, è stato trovato in possesso di 33 grammi di hashish, occultati all’interno del vano porta oggetti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta