Regionali, Francilia e Germanà presentano i “magnifici 8” della Lega

redme

Regionali, Francilia e Germanà presentano i “magnifici 8” della Lega

redme |
venerdì 26 Agosto 2022 - 15:17

Presentata a Messina la lista di Prima l’Italia-Lega per le prossime elezioni regionali del 25 settembre. A portare la documentazione in Corte d’Appello è stato Gabriele Scariolo, responsabile della segreteria regionale, accompagnato dai candidati della Lega al Senato e alla Camera dei Deputati Nino Germanà e Matteo Francilia. Una lista composta da quattro uomini e quattro donne, l’imprenditrice messinese Maria Aloisi, l’avvocato milazzese Antonella Bartolomeo, Giovanna Pantò e Marilena Salamone entrambe messinesi, tutti espressioni del territorio provinciale. “Siamo riusciti a mettere in piedi una lista che rappresenta l’intera provincia – affermano il deputato nazionale Nino Germanà e il responsabile regionale Enti Locali e sindaco di Furci Matteo Francilia – con persone competenti, per bene e che, soprattutto, vivono il territorio e conoscono perfettamente le realtà locali della provincia di Messina.
In lista il capogruppo uscente della Lega all’Ars, Antonio Catalfamo, due sindaci, Pippo Laccoto di Brolo che è anche deputato regionale uscente e Davide Paratore di Antillo oltre all’ex sindaco di Messina ed ex 9residente della Provincia Peppino Buzzanca.
“Ringraziamo il nostro leader Matteo Salvini che sia a livello nazionale che a livello regionale ha dato delle precise indicazioni premiando il territorio senza calare dall’alto candidati sconosciuti solo per logiche personali e questo rappresenta sicuramente un valore aggiunto. Siamo convinti che la strada giusta, sia quella di puntare su persone che si spendono ogni giorno per dare risposte concrete ai cittadini.
Non è un caso che alla Camera venga premiato il lavoro fatto dal sindaco di Furci, Matteo Francilia, che si trova in una posizione prestigiosa, difatto capolista e al Senato come capolista Nino Germanà messinese doc”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta