Sud chiama Nord, i primi nomi di De Luca per Camera e Senato

redme

Sud chiama Nord, i primi nomi di De Luca per Camera e Senato

redme |
sabato 06 Agosto 2022 - 15:42

“Sud chiama Nord-De Luca sindaco d’Italia” avvia ufficialmente la campagna elettorale e presenta i primi candidati. Il via da Messina da piazza Duomo dove ieri sera si è svolto un momento di incontro per illustrare il progetto politico.

Sono messinesi i primi due candidati ufficiali alla Camera e al Senato scelti dal leader di Sicilia Vera Cateno De Luca per la competizione elettorale del 25 settembre. Si tratta di Francesco Gallo e di Dafne Musolino, rispettivamente attuali vicesindaco e assessore del comune di Messina.
Una scelta non casuale quella della Città dello Stretto «La città di Messina- ha spiegato il primo cittadino Federico Basile – ha la possibilità di essere rappresentata a livello regionale e nazionale in questa tornata elettorale, forte del grande successo elettorale avuto alle ultime amministrative e lo fa proponendo alla Camera e al Senato chi oggi rappresenta la città, ovvero il vicesindaco Francesco Gallo e l’assessora Dafne Musolino, con il grande obiettivo di eleggere Cateno De Luca presidente della Regione».

Un commento

  1. Franco Fabiano 6 Agosto 2022 15:52

    Ma non si rendono conto di quello che sono? RIDICOLI!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta