Sabato 23 presentazione del 4° “Premio Messina Cinema”

redsport

Sabato 23 presentazione del 4° “Premio Messina Cinema”

mercoledì 20 Luglio 2022 - 16:36

Si svolgerà sabato prossimo, alle 10 presso, presso un noto locale sito in via Consolare Pompea 14/A, la conferenza stampa del 4° “Premio Messina Cinema”. L’evento, ideato e diretto dalla Dottoressa Helga Corrao dell’Associazione Culturale “Messina Progetto Arte”, è dedicato alla memoria di Andrea Camilleri, il “papà” del Commissario Montalbano.

Durante la serata di gala della manifestazione, prevista per sabato 30 al  Monte di Pietà (a presentarla la stessa Helga Corrao, assieme all’artista Gigi Miseferi) e il cui ospite d’onore sarà lo stilista Martino Midali – accompagnato dalla nota giornalista e scrittrice messinese Cinzia Alibrandi – l’ Associazione “Donare è vita” procederà alla consegna dei riconoscimenti a  personaggi che si sono distinti per la “Solidarietà nel sociale sul territorio”.

Un convegno collegato al Premio è quello su “Il sacro, l’arte e il cinema” che si svolgerà venerdì 29, alle 18, presso la Chiesa S. Giovanni di Malta, laddove lo stilista Midali presenterà il proprio libro “La Storia della mia vita”, attraverso un dialogo con la giornalista Alibrandi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta