A20, sabato chiuderà in parte

red..me

A20, sabato chiuderà in parte

red..me |
mercoledì 20 Luglio 2022 - 10:00

Questo sabato l’A20 rimarrà parzialmente chiusa per poter realizzare dei lavori di manutenzione ordinaria. L’assessore con delega alla Mobilità Urbana ed Extraurbana Salvatore Mondello rende noto che il Consorzio per le Autostrade Siciliane ha disposto, con decorrenza dalle ore 6 sino alle 14 di sabato 23 luglio 2022, la chiusura al traffico veicolare, per i veicoli che transitano in direzione Messina, del tratto autostradale compreso tra gli svincoli di Rometta e di Giostra-Annunziata dell’autostrada A20 Messina-Palermo e la conseguente istituzione dell’uscita obbligatoria allo svincolo di Rometta con rientro allo svincolo di Giostra-Annunziata.

Sempre con la medesima ordinanza n. 110/2022 è stabilita, con decorrenza dalle ore 6 sino alle 14 di sabato 23 luglio 2022, la chiusura al traffico veicolare, in ingresso, dello svincolo di Villafranca Tirrena dell’autostrada A20 Messina-Palermo.

La presente ordinanza, che sarà attuata mediante l’apposizione della prescritta segnaletica indicante obblighi, divieti e limitazioni, è stata adottata al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria della pavimentazione nella rampa di uscita dello svincolo di Giostra dell’autostrada A/20 Messina-Palermo, nella parte bassa, in prossimità della rotatoria di Giostra.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta